Il software per gli informatori scientifici del farmaco

Cos'è PharmaReport?

PharmaReport è il software progettato per gli informatori scientifici e dedicato alle aziende che si occupano della promozione dei prodotti farmaceutici e nutraceutici mediante l'impiego dell'informazione scientifica.
 
Con pochi clic si potranno registrare le visite effettuate ai medici, pianificare gli appuntamenti futuri, accedere alle statistiche di operatività degli ISF e generare i relativi report.
Può essere utilizzato da casa, dall'ufficio o in mobilità tramite PC, tablet e smartphone, indipendentemente dal sistema operativo. Esatto, PharmaReport funziona con Windows, Android e iOS, in piena libertà e, se si cambia dispositivo, si trovano sempre le ultime modifiche effettuate grazie alla sincronizzazione automatica.

Perché un software per gestire gli informatori?

Adottare un software per gli informatori offre molteplici vantaggi: riduce le possibilità di errori, semplifica la gestione degli schedari di medici e farmacie e consente ad ogni utilizzatore di risparmiare preziose ore di lavoro.
PharmaReport è consigliato per tutte le aziende farmaceutiche e le aziende nutraceutiche che vogliono monitorare al meglio l'operatività dei propri informatori e perfezionare le strategie commerciali per incrementare le vendite.

Cosa si può fare con PharmaReport?

PharmaReport prevede 2 livelli di accesso per l'utilizzo operativo: ISF e Manager (Capo Area). Di seguito sono elencate le principali funzionalità di ognuno.

Informatore (ISF)

  • aggiungere nuovi medici e nuove farmacie all'archivio
  • modificare i medici e le farmacie inserite
  • "parcheggiare" un medico o una farmacia che non vede più
  • pianificare settimanalmente gli incontri con i medici
  • segnare le visite che effettua ai medici e alle farmacie
  • visionare i report delle visite effettuate
  • accedere alle statistiche delle visite effettuate

Quali sono le condizioni di vendita?

PharmaReport è fornito in abbonamento alle aziende previo il pagamento di un micro canone mensile da versare per ogni utente (ISF o capo area) iscritto alla piattaforma. Non sono richieste spese di iscrizione o di cessazione e l'attivazione è gratuita. Il numero minimo di utenti per attivare PharmaReport è 5 di cui almeno 1 capo area.
Ogni utente avrà a disposizione un profilo dedicato dove poter inserire i dati dei medici, delle farmacie e delle visite che effettua. Tali informazioni saranno visibili soltanto all'ISF ed ai capi area abilitati al suo monitoraggio.
Scrivici per conoscere il costo e indica il numero di profili che vuoi attivare.